Le canzoni sono tutte in maltese per regolamento.... e guardate chi c'è al minuto 1:30, con la canzone "Futur"!!!!
*fa festa fino al 21 Settembre*
.gif)
MaltaCri ha scritto:Lo voglio ad Oslo insieme a Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dite, se gli scrivo mi accontenta?
.gif)
Massimiliano ha scritto:Gradito il video Gandan.Si la data d'Indipendenza è esatta.
Speravo personalmente di rivedere anche Claudia Faniello.Max
.gif)
Gandan ha scritto:Innanzitutto ringrazio una persona di questo forum [non faccio il nome, se vorrà rivelarsi potrà farlo LOL] per avermi segnalato la partecipazione di una determinata persona e i video delle preview del Konkors Kanzunetta Indipendenza che si terrà a Malta intorno al 21 Settembre (è un concorso che si svolge per la Festa dell'indipendenza dal Regno Unito, avvenuta il 21 sett 1964, almeno mi pare di ricordare)
Le canzoni sono tutte in maltese per regolamento.... e guardate chi c'è al minuto 1:30, con la canzone "Futur"!!!!
Lirin ha scritto:Gandan ha scritto:Innanzitutto ringrazio una persona di questo forum [non faccio il nome, se vorrà rivelarsi potrà farlo LOL] per avermi segnalato la partecipazione di una determinata persona e i video delle preview del Konkors Kanzunetta Indipendenza che si terrà a Malta intorno al 21 Settembre (è un concorso che si svolge per la Festa dell'indipendenza dal Regno Unito, avvenuta il 21 sett 1964, almeno mi pare di ricordare)
Io, io! *saltella agitando la mano*
Ora lanciatemi pure i sassi per aver segnalato il video a Gandan XD
.gif)
Gandan ha scritto:ma scusa, ancora non l'hai aggiunto su facebook?![]()
anche se pare che non risponda... forse deve capire ancora come funziona lol
Lirin ha scritto:Io, io! *saltella agitando la mano*
Ora lanciatemi pure i sassi per aver segnalato il video a Gandan XD
RedRiver ha scritto:Gandan ha scritto:ma scusa, ancora non l'hai aggiunto su facebook?![]()
anche se pare che non risponda... forse deve capire ancora come funziona lol
A me ha già risposto.... è un grande....
.gif)
.gif)
.gif)
Gandan ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite